Siti dinamiciI siti web 'dinamici' si differenziano rispetto ai siti statici in quanto si appoggiano a un database dal quale prelevano le informazioni (testi, immagini, ...). In questo modo è possibile, tramite una semplice interfaccia, inserire o modificare i contenuti che comporranno le pagine del sito internet.

Attraverso un pannello di controllo di ultima generazione, sarà possibile tenere costantemente aggiornato il proprio sito web senza necessità di particolari conoscenze informatiche o di carattere grafico.

Questo tipo di soluzione è il principale punto di partenza per chi ha la necessità di presentarsi su internet senza investire risorse onerose, ma con il vantaggio di poter potenziare la propria immagine in un secondo momento.

La struttura realizzata predisporrà il sito ad essere espandibile e modificabile in tempi brevi e a costi contenuti, nel momento in cui il cliente ne avrà l'esigenza come ad esempio una gestione multilingua, l'aggiunta di un catalogo prodotti o la predisposizione alla vendita on line (E-Commerce), aree private, registrazione utenti, forum, agenda eventi, ecc...

Richiedi informazioni o un preventivo gratuito per questa soluzione